Per una bimba fantastica!

Ciao a tutti!

Questo mese il challenge proposto dal blog Tutto Quanto… Diventa Scrap è “anything goes” ovvero qualsiasi cosa.

Bene, tema molto semplice e che da sfogo assoluto alla fantasia!

Per questo ho deciso di realizzare una card per la dolce e simpatica Giorgia, la bimba dei miei amici Simona e Stefano che festeggia il suo primo compleanno.

Mi sono divertita a creare questa card con il mio nuovo set di timbri e fustelle tanto desiderato e che la mia mamma, con l’aiuto della sua sorella/amica Lalla, mi ha procurato!

Si tratta di un set della paper smooches che ha come tema l’unicorno! Wow!

Ed ecco a voi

IMG_0263.JPG

Ho colorato gli elementi con i pastelli e ho creato lo sfondo con i distress partendo da un cartoncino bianco di quelli da disegno.

IMG_0276.JPG

IMG_0277.JPG

IMG_0260.JPG

Sono contentissima del risultato!!! Proprio quello che volevo.

Vi invito a partecipare al challenge di Tutto Quanto … Diventa Scrap cliccando qui dove potete anche ammirare i lavori delle altre creative del gruppo.

Buon divertimento!

Un bacio da Laura

 

 

Lascia un commento