Card per un matrimonio

Estate … tempo di matrimoni!

Con questo post voglio mostrarvi la card che ho realizzato per il matrimonio di un’amica.

Ho pensato di realizzare una card dai colori tenui  e molto romantica.

Ed ecco a voi

IMG_0318.JPG

Per realizzarla ho utilizzato una fustella della memory box che intaglia le farfalle a forma di cuoricino. La scritta l’ho tagliata con una fustella della kasi’art e ho abbellito il tutto con delle mezze perle e con delle striscioline di carta embossate con una cartellina per big shot.

IMG_0319.JPG

IMG_0324.JPG

IMG_0317.JPG

La bustina l’ho realizzata con della carta da lucido e con l’envelope punch board.

Dentro la card ho realizzato una taschina porta soldi con una tag per la dedica.

Spero vi piaccia!

 

Grazie per aver letto questo post, a presto by Laura

 

 

Rispondi

