Cornice alterata

Benvenuti nel mio blog!

Oggi tocca a me proporre un’ispirazione per il blog Tutto Quanto Diventa Scrap.

Bene bene, per l’occasione ho pensato di proporre un tutorial per alterare una vecchia cornice utilizzando elementi scrap.

L’idea di alterare una cornice mi è venuta quando per errore ne ho rotta una mia e per la precisione quella che conteneva la foto della mia nonnina. Sono una grande imbranata uffa!

Ma non mi sono persa d’animo! Era proprio ora di rinnovare quella vecchia cornicetta con qualche tocco scrap!

Per il tutorial vi posto il link del post che ho fatto sul blog Tutto Quanto Diventa Scrap, qui invece vi mostrerò solo le foto del prima e dopo “la cura”!!

20160407_213532.jpg

La cornice come era

PhotoGrid_1460309023050.jpg

La cornice come è diventata adesso

Altre foto dei particolari

PhotoGrid_1460308987283.jpg

Spero che vi piaccia!

Nel blog Tutto Quanto… Diventa Scrap sono spiegati tutti i passaggi, se vi fa piacere dategli un’occhiata.

Per ogni dubbio o chiarimento sono a vostra disposizione sia qui che lì!

A presto by Laura!

 

 

Rispondi

