Una nuova passione: smash book!

Ciao ciao carissimi amici e amiche!

Oggi voglio mostrarvi la mia prima pagina del mio primo smash book originale!

Si tratta di un quaderno con fogli spessi e colorati sui quali poter scrivere, disegnare, attaccare foto… insomma fare di tutto!

Una sorta di diario che ho acquistato online sul sito TimbroScrapMania (http://www.timbroscrapmania.it/it/502-smash-journal).

Sin da piccola ho sempre avuto la passione di alterare diari, agende e quaderni e da qualche mese su facebook ho conosciuto un gruppo bellissimo che si chiama smash book terapia fondato da alcune ragazze che fanno i miei stessi hobby.

Attraverso loro ho scoperto un mondo fatto di “smash” ossia di agende create apposta per essere alterate, di penne, timbri, stikers, strass, washi e quant’altro! 

Questa è la mia prima pagina dello smash book

IMG_20140514_144314

Racconta della mia recente vacanza a Polignano a Mare insieme al mio fidanzato e a due miei carissimi amici, Simona e Stefano.

PhotoGrid_1400074548928

Questo collage di foto, invece, ritrae un quaderno che ho costruito interamente io dalla copertina alle pagine!

Ora vi saluto!

Grazie di aver visitato il mio blog!

Laura

 

4 thoughts on “Una nuova passione: smash book!

Lascia un commento