Una nuova nipotina per me!

Benvenuti nel mio blog!

Come potete leggere dal titolo è nata una nuova bimba!

Benvenuta tra noi Ambra!

La mia cara amica Clarissa ha dato alla luce una bella bambina e con lei adesso sono 3 le nipotine che ho da viziare!

Eh già, io sono figlia unica in realtà e per questo non sarei mai diventata zia ahimè ma fortuna vuole che ci hanno pensato le mie care amiche a farmi questo regalo regalandomi Sofia, Giorgia e Ambra!

Per dare il benvenuto ad Ambra ho pensato di dedicarle questa card

IMG_0549.JPG

IMG_0551.JPG

IMG_0542.JPG

IMG_0544.JPG

IMG_0545.JPG

Evviva i bambini che sono il nostro futuro ❤

Un abbraccio by Laura

 

Rispondi

