13 anni insieme

Ciao a tutti!

Il titolo del post già dice tutto!

Eh già… 13 anni che io e Roberto stiamo insieme!

Tantissimi ma bellissimi e soprattutto divertenti!

In questi anni praticamente l’ho riempito di card e lavoretti vari e devo dire che lui apprezza molto questo mio hobby.

Per questa bellissima ricorrenza ho realizzato una piccolissima card con un nuovo timbro, molto romantico, acquistato da impronte d’autore.

Ed ecco a voi

IMG_0345.JPG

Ho utilizzato come base un cartoncino craft e ho colorato i dolcissimi pupazzetti con i colori pastelli prismacolor cercando di dare un effetto movimentato all’acqua.

I prismacolor, per la loro consistenza cerata, sono perfetti per colorare su carta craft.

IMG_0347.JPG

IMG_0343.JPG

Ho concluso con delle timbrate “un giorno perfetto” e “luglio”… il nostro anniversario è il 19 luglio…

Inoltre, con questa card vi invito a partecipare al challenge del blog Tutto Quanto… Diventa Scrap dal tema “il tuo timbro preferito” cliccando qui.

Grazie per essere passati sul mio blog.

Un bacione by Laura

Rispondi

