Pois che passione!

Salve a tutti!

Il nuovo tema proposto dal team di Tutto Quanto… Diventa Scrap per il challenge di maggio è pois!!

Perfetto per me che adoro i pois!

Per l’occasione ho creato una card dove ho dato ampia visibilità ai pois cercando di inserire poche decorazioni e a tema.

Ecco la card

IMG_0200.JPG

IMG_0194

IMG_0206

IMG_0205.JPG

Spero tanto che vi piaccia questo mio ultimo lavoretto!

Il timbro che ho utilizzato è un clear stemp della Tiddly Inks che ho stampato con la polvere clear a caldo. Dopodiché ho sfumato con distress e Gelatos così senza avere un’idea ben precisa di quello che stavo facendo!!

Vi invito dunque a partecipare al challenge del blog Tutto Quanto… Diventa Scrap e a visionare i lavori delle altre ragazze del team cliccando qui.

Un abbraccio a tutti da Laura!

Rispondi

