Fustelle che passione!

Ciao ciao!

Oggi voglio mostrarvi la card che ho realizzato per il challenge di aprile del blog Tutto Quanto… Diventa Scrap.

Il tema del challenge è fustelle e quindi qualsiasi lavoro che contenga fustellate di qualsiasi tipo è ben accetto!

Ecco il mio lavoro per l’occasione

IMG_0148.JPG

Ho utilizzato prevalentemente le fustelle della Sizzix che adoro proprio! Specialmente quella per realizzare la macchinetta fotografica, la mia preferita in assoluto!

Ho aggiunto anche delle fustellate della Kesi’art per tagliare la parola zoom e un set di timbri Kaiser craft per le timbrate.

Il lavoro sembra molto complesso ma in realtà è molto più semplice di tanti altri che ho fatto poiché non c’è colorazione, sfumature, disegni e quant’altro. Tutto si gioca con le fustelle e le carte. Per questo tipo di lavoro è necessario sicuramente avere qualche fustellina ma alla fine molte cose si possono realizzare anche senza.

In genere le fustelle le compro nelle varie fiere oppure negli shop online cercando e aspettando le offerte perché ahimè sono un po’ costose :/

E’ anche vero che una volta acquistate sono poi “indistruttibili” fortunatamente!!!

IMG_0154

IMG_0157

IMG_0153.JPG

Sono molto contenta di questo mio lavoretto!!!

Vi invito quindi a partecipare al challenge cliccando qui per accedere direttamente alla relativa pagina del blog.

A presto

By Laura

Rispondi

