1° esperimento di art journaling

Buona domenica a tutti!

In questo periodo, seguendo vari blog e pagine fb mi è venuta voglia di provare a fare art journaling.

Per quello che ho capito non ci sono molte tecniche o strumenti particolari da utilizzare.

E’ tutto libero, senza regole, per questo ritengo che sia proprio il miglior modo per rilassarsi e dare sfogo alla fantasia.

Io c’ho provato, credo di aver utilizzato di tutto!!!!!!!!

Ecco a voi

????

????

????

Ho usato ecoline, distress ink, timbri e fustelle varie, acqua e pennelli su di una moleskine con fogli da acquerello.

Ciao a tutti, un bacione by… Laura

One thought on “1° esperimento di art journaling

  1. complimenti Lauretta!!!
    Mi sto cimentando anche io con il mixed media – sono in fase di apprendimento – e trovo che sia proprio come dici tu: rilassante e creativo. ❤
    Tu hai creato delle bellissime pagine, ricche di texture e allegria.
    Complimenti ❤

    Buona domenica
    MAnu
    ;D

Rispondi

