L+R=12

Il 19 luglio ho festeggiato 12 anni di fidanzamento!

Gli anni passano e io ed il mio fidanzato Roberto siamo ancora insieme, che bello!

Ogni anno io e Roberto ci scambiamo sempre un pensierino perché è come se fosse il compleanno di “NOI”.

In occasione di questa nostra festa ho realizzato una card molto dolce:

20150626_095900

Il timbro centrale l’ho acquistato da Impronte d’Autore alla fiera di Bologna la scorsa primavera e l’ho colorato con i pastelli Prismacolor.

Per lo sfondo ho utilizzato delle fustelle sizzix, di quelle con le quali ci si fa il project life… praticamente le adoro perché ci si può realizzare di tutto!

Il tutto è stato sfumato con i distress ink by Tim Holtz e abbellito con nastrini e scritte.

Ed ecco altre foto:

20150626_095953

20150718_174427

Nell’ultima foto la card nella bustina fatta pure a mano.

Spero vi piaccia! Io l’ho fatta con tanto ma tanto amore ❤

Un bacio by… Laura

2 thoughts on “L+R=12

Rispondi

