Girl!

Ciao carissimi amici!

Fa un caldo bestiale oggi! Non riesco neanche a scrivere al PC!

Vi scrivo per farvi vedere una card che ho creato come pensiero per una mia cara amica che ha da poco dato alla luce una splendida bimba!

Quanta felicità e tenerezza!

Ed ecco a voi

20150604_144520

Per realizzare questa card ho utilizzato un set di fustelle della cottage cutz.

Non appena l’ho visto ho subito pensato di utilizzarlo per questo lietissimo evento.

20150604_144439

PhotoGrid_1436260813643

Con questa card io e il mio fidanzato abbiamo voluto augurare a questa coppia di carissimi amici e alla loro stupenda bimbetta tanta felicità e serenità perché sono persone speciali!

Evviva l’amore!

Con affetto … by Laura

Rispondi

