LO Mamy & Papy

Ciao a tutti!!!

Questa sera voglio mostrarvi un Layout scrap dove protagonisti sono la mia mamma e il mio papà!!!

In realtà avevo pensato di farlo in occasione della festa del papà che io festeggio doppiamente essendo anche l’onomastico di mia madre che si chiama Giusy.

Tuttavia poi mi sono imbattuta nei pensierini di Pasqua e quindi il layout è arrivato con “leggero” ritardo!

Ed ecco a voi

IMG_20150330_123058

La carta da sfondo di cui non mi ricordo la marca 😦 …, l’ho lavorata con i gelatos faber castell, distress by Tim Holtz, stancil e timbri della florileges.

Ho cercato di scrappare al meglio la foto con il cartoncino, fustellate e card del project life. Infine ho abbellito con strass e perline!!!

Vi posto altre foto

20150330_122658

20150330_122716

Spero che vi piaccia! Mi gusta fare i layout perché danno tanto spazio alla creatività!

A presto, un bacio grande grande… by Laura

 

Rispondi

