Fiera Abilmente 2014! 😄😍🎨

Ciaoooo carissimi amici! !!
Sabato 15 novembre sono andata a Roma per la fiera di hobbistica,  Abilmente, insieme alla mia mamma, a Lalla http://www.luniversodieu.blogspot.it, a Claudia, a Monia e la sua bimba e a tante altre amiche creative.
Una giornata straordinaria all’insegna della creatività! !! Mi sono divertita tantissimo a vedere e comprare materiale per lo scrapbooking e il cardmaking! Inoltre ho incontrato alcune amiche creative tra cui Manu una favolosa scrappers di cui vi invito a visitare il Blog: http://www.storiedimanu.blogspot.it
Chiaramente tutte queste emozioni dovevano finire nel mio smash book!  Ed ecco la pagina dedicata alla fiera

image

Vi piace? Per me è ricca di significato! ! Tra l’altro per realizzarla ho utilizzato alcune cosine che ho comprato proprio in fiera 😄!!!
Vabbè. .. ora vi saluto!  Un bacio da me!
By Laura 💖

Rispondi

