Malefica!!!!

Ciaooooooooooooooo!

Oggi vi mostrerò una nuova card sempre a tema halloween ma un pochino più elegante!

L’ho creata per la mia amica creativa Debora (http://www.pasticciocreativo.it/).

Io e Debora ci siamo conosciute su fb nei gruppi di scrap ed è nata subito una bella amicizia.

Spero proprio di conoscerla di persona in fiera!!

Spesso ci spediamo card, materiale creativo e altri pensierini! 

20140921_142357

Ed ecco a voi la card!

Il timbro è Tiddly inks dal nome Dark Queen, ma per me è Malefica, la strega della fiaba “La bella addormentata nel bosco”.

Qualche mese fa è uscito il film Disney dedicato a Malefica con la splendida Angelina Jolì… sono rimasta letteralmente folgorata dal personaggio!!

Per questo appena ho visto il timbro l’ho acquistato, l’ho colorato e ho deciso di fare una card per Debora! 

PhotoGrid_1413621782428

Spero che questa card vi sia piaciuta!

A presto!

By Laura

Rispondi

