Bonnes Vacances!

Ciao Ciao!

Tempo fa partecipai ad un challenge organizzato dal blog craftandsmash.blogspot.it con una delle mie pagine smash e vinsi il premio di essere guest designer per il mese di luglio!

Tuttavia data la mia sbadataggine cronica non mi accorsi della vittoria e quindi persi la possibilità di partecipare!

Fortunatamente l’amministratrice del gruppo mi diede la possibilità di partecipare come guest designer per il challenge del mese di agosto dal tema “vacanze d’estate”!

Ed ecco qua la mia card per l’occasione:

IMG_20140706_100028

Buone vacanze a tutti da… Laura!

Rispondi

