Fairy!

Ciao a tutti!!!

Oggi dalle mie parti, invece di essere una comunissima e afosissima domenica di luglio sembra fine settembre… pioggia, fulmini, tuoni e aria fresca a volontà!

Quindi visto che non posso andarmene in spiaggia ho pensato di smashare un pochino!!!!

Ed ecco a voi:

20140727_123106

La fatina è un timbro della linea Tiddly Inks che ho colorato con il carboncino!!!

Adoro colorare e disegnare ed ogni tanto faccio esperimenti!

20140727_123856

La scritta l’ho realizzata a mano con una penna della pilot “calligraphic”!

IMG_20140723_115253

La fatina nel dettaglio prima di essere posizionata sullo smash book!

Grazie per essere passati sul mio blog!

A presto da Laura

Rispondi

