11 anni e non sentirli!

Ciao a tutti!

Ieri io ed il mio ragazzo abbiamo festeggiato 11 anni insieme!

Felice iooooo ^_^!

Per l’occasione gli ho regalato un paio di scarpe e ho accompagnato il pacchetto con questa tag:

11 anni 2014

La carta sfondo l’ho preparata io con gli stencil ed i tamponi distress e toga.

Poi ho sfumato il tutto con il tampone distress ed i colori a cera neocolor Caran D’Ache.

Infine, con la cartella da embossing ho “embossato” i cuoricini.

Dopodichè timbrate, abbellimenti vari e tanto amore!

Grazie.

Con affetto da… Laura

Inviato su tag

2 thoughts on “11 anni e non sentirli!

Rispondi

