Piccoli pensieri per Pasqua

Ciao ciao carissimi amici!

Spero che abbiate trascorso una bellissima Pasqua!

Oggi voglio mostrarvi i regalini che ho fatto al mio ragazzo ed alle mie amiche in occasione di questa festività.

Ho costruito delle scatoline nelle quali ho inserito degli ovetti di cioccolata.

La prima che vi mostro è quella che ho regalato al mio fidanzato.

scatola rorò

Vi piace?

Interamente handmade!

Queste altre scatoline invece sono quelle che ho realizzato per le mie amiche!

scatole amiche

Ed eccone ancora altre…

scatole amiche 2

Che divertimento creare!

Buona Pasquetta!

*Laura*

 

2 thoughts on “Piccoli pensieri per Pasqua

  1. ciao laura. Sono favolose le tue scatoline… un vero amore ❤ Immagino la gioia di chi le ha ricevute ❤ Le hai fatte con l'envelope o completamente a mano??? In ogni caso: COMPLIMENTI !!!!!!
    sei bravissima 😀 😀 😀
    un bacio
    manu

Rispondi

