Decorazioni Scrap!!

Benvenuti nel mio blog!

Oggi voglio mostrarvi questo mio ultimo lavoretto!

vasetto collage

Per la Santa Pasqua ho deciso di regalare alla mamma del mio fidanzato un bel vasetto di zucchero aromatizzato all’anice stellato!

L’idea dello zucchero aromatizzato mi è stata suggerita dalla mia mamma Giusy che mi ha anche aiutata a realizzarlo!

Comunque la preparazione dello zucchero è molto semplice: basta mettere dei fiori di anice stellato che si trovano in erboristeria (io vado da Stephania Erboristerie di San Benedetto del Tronto (AP) che è fornita di ogni tipo di fiore!) nello zucchero e fare stare il tutto in un vaso chiuso per alcune settimane!

Poi basta setacciare il tutto!

Chiaramente non potevo fare a meno di decorare il vasetto con stoffe, nastri e fiorellini ma soprattutto di colorare questa simpaticissima Tilda nascosta in un ovetto!

vasetto lella

Ho colorato la Tilda con i miei adorati pastelli!

 

ultima foto

vasetto1

Spero che questa idea vi sia piaciuta!

Buona settimana Santa a tutti voi!

A presto… un bacione… da Laura!

2 thoughts on “Decorazioni Scrap!!

Rispondi

