Per la prima volta Guest designer! Grazie Sognando Scrap!

Ciao a tutti!

Nel mese di febbraio ho partecipato al 4° challenge organizzato dall’ideatrice e creatrice del blog Sognando Scrap

(www.sognandoscrap.blogspot.it), Elisabetta Chiacchiari, dal tema “anything goes”.

La mia card ha vinto il secondo posto!

Sono molto onorata di questo perchè i lavori delle altre partecipanti erano veramente tutti bellissimi!

Ho vinto quindi la possibilità di essere Guest Designer per il challenge nr. 6 dal titolo “Libri… che passione!” attualmente in atto.

Sono felice ed emozionata perchè è la prima volta che vedo una delle mie card postata insieme a quelle delle favolose DT.

Ebbene vi mostro la card che ho creato per l’occasione.

guest designer sognando scrap

Vi invito a visitare il blog http://www.sognandoscrap.blogspot.it dove troverete tutte le card delle DT, delle Guest Designer e delle partecipanti!

Sono tutte quante belle così come lo è il tema scelto dalla Sig.ra Elisabetta Chiacchiari!

A presto amici!!!!

Laura 

4 thoughts on “Per la prima volta Guest designer! Grazie Sognando Scrap!

  1. laura ti faccio i miei più vivi complimenti! sei stata bravissima: adoro la tua interpretazione del tema, una card molto intensa e splendidamente contrastata! ❤ mi piace un sacco ❤
    Poi trovo spettacolare la colorazione del timbro: incantevole…. dall'efffetto più scuro della pelle sotto agli occhiali, le palpebre rosa, la luce ovunque!!!! BELLA BELLA BELLA ❤

    • Grazie di cuore! Oltre a costruire card adoro colorare specialmente con i pastelli! Queste tue parole mi fanno tanto felice e mi danno una carica pazzesca! Cmq anche tu sei bravissima! ^_^

Rispondi

