Fiori fiori fiori!

Nuovo progetto scrapposo!

Ho creato questa card per partecipare al challenge #3 dal tema FIORI organizzato dal gruppo

http://storieditimbricartae.blogspot.it

 card challenge storie di timbri

Il tema proposto mi ha entusiasmata tantissimo perchè io adoro i fiori!

Per questa card inoltre ho utilizzato un timbro della Tiddly Inks che ho colorato qualche settimana fa con i copic!

card challenge storie di timbri 2

Per completare il tutto ho applicato delle allegre roselline ritagliate con una fustella della Marianne design costruite ed incollate con la mia tanto amata colla a caldo!

Spero proprio che vi piaccia!

Ciao ciao!

*Laura*

 

 

4 thoughts on “Fiori fiori fiori!

Rispondi

