Un weekend di colorazione!!!!

photo blog1

Ciao ciao!

Questo weekend mi sono divertita a colorare utilizzando copic, pastelli e promarker!

Questa simpaticissima pupazzetta è un timbro digitale della linea Tiddly Inks che ho con i copic!

Questa simpaticissima “pupazzetta” è un timbro digitale della linea Tiddly Inks che ho colorato con i copic!

Questa è la colorazione con i pastelli! Io adoro i pastelli e ho voluto provare l'effetto bianco/nero su questa splendida damina di cui purtroppo non ricordo il nome!

Questa è la colorazione con i pastelli! Io adoro i pastelli e ho voluto provare l’effetto bianco/nero su questa splendida damina di cui purtroppo non ricordo il nome!

 

Questo bellissimo timbro è stato realizzato da Lo Shakerato Alberto. L'ho colorato utilizzando i promarker! Vi invito a visitare il blog dello http://loshakeratoalberto.blogspot.it/ e di acquistare i suoi bellissimi timbri!

Questo bellissimo timbro è stato realizzato da Lo Shakerato Alberto. L’ho colorato utilizzando i promarker!

Vi consiglio di visitare il blog: http://loshakeratoalberto.blogspot.it/ e di acquistare i bellissimi timbri di Alberto!

Spero di avervi divertito un po’ !
Ciao ciao!

Laura

 

2 thoughts on “Un weekend di colorazione!!!!

  1. Bravissima!!!Hai fatto venire una gran voglia di colorare anche a meeee…..!!!che belli poi i copic!!! Un pomeriggio dobbiamo assolutamente farlo insieme, poi avrai tantissimo materiale per le tue card!!!! ahahahaha :-*

  2. Ma certo!! Magari colorare insieme! Anzi tu hai sicuramente da insegnarmi in tema di colorazione, soprattutto con i copic!! Io sono un po’ autodidatta mentre tu sei di un altro livello!!! *:*

Rispondi

